Forse ho solo bisogno di staccare un po'... oggi ho bisogno di scrivere qualcosa...
Devo tirare fuori qualcosa che neanch'io riesco a comprendere.
Sono sull'orlo... chissà forse devo esplodere come qualche giorno fa...
Credo di dover urlare... ma non so il motivo... c'è qualcosa che monta...
Aiuto!
Devo resistere finchè non esco fuori di qui... sono imprigionato... una prigione per la mente senza sbarre... senza mura...
Fatemi uscire!
Continua a montare... speriamo di resistere nessuno mi deve vedere esplodere... devo essere isolato!
Ancora poco e poi posso...
Resistere! Il solo imperativo.
Visualizzazione post con etichetta follia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta follia. Mostra tutti i post
mercoledì 21 novembre 2007
Il popolo mormora...
Si è capitato così sempre, prima o poi la massa si sveglia...
E' solo un mormorio all'inizio... spesso ha portato alla rivoluzione. Altrettanto spesso tutto si è spento col passare del tempo.
Tutto evolve, chi si adatta sopravvive... gli altri sono destinati all'estinzione.
Sembra un concetto complesso ma succede tutti i giorni... quello che non c'è più prima o poi viene dimenticato.
La memoria provoca l'estinzione... tutto è destinato a questo.
Si svanisce... di noi non rimane nulla... tranne per quelli che si affannano a lasciare un'impronta indelebile nella storia.
E' bello che fanno il gioco di quelli che sono semplicemente in attesa. Qualcuno si contrapporà e gli sforzi di uno renderanno notorietà a due.
La vita è dualismo. Bianco e nero, bene e male, etc.
Oggi è proprio una strana giornata, non riesco neanche a stare dietro ai miei stessi pensieri... Forse sono i primi segni di pazzia. Se rileggo le righe precedenti non riesco a ricostruire un filo logico.
Spero solo sia stanchezza... la notte porterà consiglio.
E' solo un mormorio all'inizio... spesso ha portato alla rivoluzione. Altrettanto spesso tutto si è spento col passare del tempo.
Tutto evolve, chi si adatta sopravvive... gli altri sono destinati all'estinzione.
Sembra un concetto complesso ma succede tutti i giorni... quello che non c'è più prima o poi viene dimenticato.
La memoria provoca l'estinzione... tutto è destinato a questo.
Si svanisce... di noi non rimane nulla... tranne per quelli che si affannano a lasciare un'impronta indelebile nella storia.
E' bello che fanno il gioco di quelli che sono semplicemente in attesa. Qualcuno si contrapporà e gli sforzi di uno renderanno notorietà a due.
La vita è dualismo. Bianco e nero, bene e male, etc.
Oggi è proprio una strana giornata, non riesco neanche a stare dietro ai miei stessi pensieri... Forse sono i primi segni di pazzia. Se rileggo le righe precedenti non riesco a ricostruire un filo logico.
Spero solo sia stanchezza... la notte porterà consiglio.
Iscriviti a:
Post (Atom)