Oggi ho avviato un piccolo progetto sperimentale. Per chi è appassionato di modellismo ferroviario può dare un occhio e un commento qui.
Attendo i vostri commenti in merito.
PS: purtroppo non posso adottare tecnologie database (essendo sulla piattaforma di blogspot) per ora, ma non si sa mai.
Visualizzazione post con etichetta borsa fermodellistica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta borsa fermodellistica. Mostra tutti i post
mercoledì 6 maggio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)